mercoledì 9 maggio 2012

Pigra inconcludente testa di...

E' frustrante avere mille cose nella testa ed essere inconcludenti. :)
Io sono così...idee non definite che si accalcano una sull'altra.

Mi piacerebbe fare...
Ma sto già facendo...
Ecco cosa voglio fare!
Ma poi perdo sempre l'attimo! :)

Sono fatta così, non c'è tempo per le vecchie idee...quelle di ieri, di quand'ero impegnata a fare altro son già idee vecchie, nella mia testa sono trite, perchè oggi me ne viene in mente già un'altra, una fichissima, una piùmmmeglio di quella di ieri solo che oggi non posso perchè mi servirebbe quell'altra cosa per farla così è già domani e domani cioè oggi quella che ieri mi pareva essere l'idea del secolo è già scontata e banale perchè il mio cervello l'ha elaborata talmente tante volte...se l'è vista crescere, vivere e morire. :)
Un'idea con un ciclo completo di vita, un'idea platonica che finisce come uno scarabocchio nel cestino.
In sostanza non faccio un cazzo tutto il giorno e son sempre stanca, convinta d'aver fatto chissà che, speranzosa di compiacermi, ma di fatto sono una pigra nulla facente con un cestino pieno di fogli accartocciati nella testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali