giovedì 8 marzo 2012

Signora (già nota) s'intrufola in negozio...

...entra in silenzio al seguito di una coppia che voleva informazioni sulle bomboniere.
Dopo aver illustrato alla coppia diverse soluzioni, vedo la signora molto interessata a quello che stavo dicendo ai ragazzi.

Io(rivolta ai ragazzi): Questo poi è possibile personalizzarlo...e...volendo...si... :)

m'interrompo perchè vedo la testa della signora che annuiva, sbucare da dietro le spalle della coppia...

Io:
S-signora, ha bisogno? :)

Signora: Oh, no no...ascoltavo! Bella l'idea della personalizzazione, mi piace! Continui pure :)

Io: Grazie! :)

I ragazzi sgranano gli occhi e mi dicono che ripasseranno...

La signora rimane. Si vede che non aveva una fava fritta da fare...
Io intanto continuo a sistemare. Sul banco centrale ho spostato tutti i sacchettini per le bomboniere...

Signora:
Questo è per bomboniere signorina?

Io: Si...

Signora: Ah, capisco...e questo?

Io: Pure...

Signora: Anche questo signorina?

Io: Si...anche quello, tutto quello che vede sul tavolo è per bomboniere...

Signora:
Aah ok, ok...ho capito allora. Quindi anche questi qui giusto?

Io: :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali