lunedì 5 marzo 2012

In Fiera a Vicenza...

* Signora legge un cartello ad alta voce e scandendo bene le parole:
PERLE DI FIUME 4,50 EURO AL FILO

Signora: Signorina scusi, queste perle di fiume costano 4,50 euro al filo? :)

Io: No signora, non si fidi dei cartelli, quelli sono terribili...dicono quello che gli pare :)

* Signore in cassa...pagano la bellezza di 3,70 e pretendono che, con la fila di gente che doveva pagare, mi mettessi a dividere in due sacchettini pallina per pallina.
Do così loro due sacchettini e le invito a spostarsi dalla cassa visto che molte persone attendevano che le si facesse il conto.
Niente si mettono lì a fare conti come se non le avessi detto nulla...mia sorella interviene ripetendo le mie stesse parole, ma come niente fosse le due sciure non fanno una piega. :)
Così, mentre provavo a fare altri conti con loro due in mezzo alle palle, dico a mia sorella:

Vediamo di mandare a fanculo ste due sceme :)

Detto fatto mia sorella le invita ad uscire...non più cn toni carini.

Signora: Siete due maleducate! I conti io li faccio dove voglio! :)

Annalisa: Ah, noi eh? Vada signora, veda proprio di andare...vedi tu se per 4 euro mi devo pure fare insultare da una cretina... :)

Io: Signora, in fondo al padiglione c'è una ludoteca, magari trova un pallottoliere, vada lì a a farsi i conti! :)

1 commento:

Visualizzazioni totali