giovedì 22 marzo 2012

Al bar...

...il tempo di bere un caffè e già mi girano le balle. :)
Quelli sono i cinque minuti più importanti della giornata! Da lì parte tutto, dal caffè.

Ecco che splendida, arriva una signora e si piazza accanto a me al bancone mentre fa sedere la figlia al tavolo.
Mi passa davanti una decina di volte per prendere lo zucchero alla marmocchia, nonostante ci fosse la vaschettina sul tavolo piena di bustine e nonostante non avesse ancora ordinato.

Signora:
Farebbe un cappuccino dec alla piccola?

:)

mi ripassa davanti prendendomi dentro, senza chiedere scusa nè niente, va a sedersi. :)

Finisco di bere il caffè, la Giò porta il cappuccino dec alla bimba e riorna dietro al bancone. La signora si rialza e mi passa nuovamente davanti...

Signora:
Mi farebbe un ginseng in tazza grande?

Sapete come la penso sul ginseng e sui surrogati del caffè...questa volta vi risparmio, ma porca merda, chiedere tutto insieme no? :)
La Giò mi guarda e alza gli occhi al cielo (giustamente)...

Mentre pago, ecco che torna all'attacco!
La signora aveva proprio deciso di spaccarmi i maroni! :)
Ancora stava sorseggiando quella brodaglia schifosa che si alza, mi passa nuovamente davanti sventolando un 10 euro per pagare. :)

Ma stia buona! :)
Ma si beva quella merda e non rompa le palle! :)
Ma faccia colazione a casa senza mettere a dura prova la mia pazienza! :)
Ma vada in un altro bar! :)
Ma se ne vada afff... :)

Lascio così pagare a mia sorella e me ne vado stizzita...
Mentre cerco di uscire entra un altro cafonazzo...non c'è mai fine al peggio! :)
Non mi fa passare dalla porta perchè deve entrare lui, mi scavalca e ordina un cappuccio tiepido decaffeinato.

Mi guardo intorno sbigottita... :)
Le cose son due: o oggi sono invisibile, o questi son parenti... :)

Il cafone si siede accanto a Miss ginseng 2012...era il marito!
Una famiglia di imbecilli che bevono surrogati di caffè e scassano le palle, che meraviglia!
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali