sabato 4 febbraio 2012

Una coppia entra in negozio...

Lei bionda, lui pelato. Quarant'anni o poco meno a testa.

Lei: Volevamo vedere queste tazze... :)

Io: Si, son le tazze dell'amici...

Lei: Sappiamo bene cosa sono, ne ho acquistata una a Natale per una mia amica. Ora volevamo regalarne una al marito. Che frasi ci sono? :)

Io:
Ehm, si appunto...le frasi e le illustrazioni son tutte al femminile però, son le tazze dell'amicizia :)
L'unica un po' neutra è "Per te questo ed altro!" ma l'illustrazione rappresenta comunque due amiche. Femmine. :)

Lei: E cosa c'è scritto? :)

Io: Ehm... "Per te questo ed altro!" :)

Lui: Tesoro eh eh (risatina isterica) te l'ha appena detto... :)

Lei: Si, ma io ne volevo una maschile! Non le arrivano nemmeno? :)

Io: No...insomma...son le (dannate) tazze dell'amicizia, quale uomo sano di mente regalerebbe a un amico una tazza col manico a petalo di fiore, con all'interno frasette da baci perugina, confezionate in una scatola rosa con decorazioni floreali? :)

Lui ride divertito, lei mi guarda attonita come se non avesse capito il mio sarcasmo...

Lei: Quindi mi sta dicendo che non esistono? :)

Io: Quindi le sto dicendo che oltre a non esistere, se esistessero, di certo non assomiglierebbero a queste :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali