martedì 7 febbraio 2012

Il Genio della Kia Picanto Azzurra...

Ho un nuovo nemico pubblico, dopo la dannata Matiz, l'odiosa KIA PICANTO. :)
Già il nome fa cacare, ma vabbeh glielo concedo, fa cacare pure la macchina se è per questo. :)
Il problema in realtà non è la macchina, ma la categoria di persone che acquistano la macchina. :)

Oltre a non saper guidare, a essere imbranati e ad avere la capacità di ostruire tutte le vie di sorpasso, secondo me son anche quei soggettoni che si fanno 100 km per andare a fare il pieno dove c'è più convenienza.
Qualcuno gli potrebbe dire che si sparano 200km di benzina che buttano nel cesso per farvore? :)
No, ok, in effetti è divertente...che se li facciano pure :)

Stamattina dentro di me s'è sviluppato un nuovo e fantastico istinto da killer, dopo che una perfetta rincoglionita (e per perfetta intendo dire che le aveva tutte, ma proprio tutte per esserlo) ha impallato la corsia sinistra di un viale a due corsie. :)

St'imbecille, s'è piazzata lì a una velocità di crociera di 50 km/h e, mortacci sua, non se spostava manco con me che da dietro le abbagliavo e la minacciavo di morte (classico gesto educato e composto del ti taglio la gola) guardando nel suo specchietto ma probabilmente ho preteso troppo...quella manco sa che ci sono gli specchietti. :)

Comunque mi ritrovo in una situazione in cui, quelli sulla corsia di destra non scorrevano (perchè ovviamente ho provato anche a spostarmi sulla destra per sorpassare la CRETINA SULL'ODIOSA KIA PICANTO) e lei, l'mbecille, incurante delle bestemmie che le piovevano addosso, mica ha pensato di spostarsi. Probabilmente avrebbe dovuto svoltare a sinistra 20 km più tardi! :)
Io da dietro le andavo sotto e le facevo gli abbaglianti e intanto m'immaginavo una scena alla Rambo, con me con una fascia in testa dove ad ogni abbagliata corrispondeva una scarica di mitraglietta.... E LEVATI DAI COGLIONIIII! :)

Ed ecco che giunge la resa dei conti...io dovevo svoltare a sinistra, ma il genio che fa? Non volevo crederci! :)
Alla rotonda, prima si sposta tutta a destra, io così m'infilo per girare a sinistra...e lei? Svolta pure a sinistra! :)
Vi rendete conto? Questa s'è sparata 10 km ( a 50km/h) sulla corsia di sinistra, per mettersi all'ultimo sulla destra, proprio nel momento in cui avrebbe dovuto svoltare a sinistra? :)

Il genio della Kia Picanto azzurra...posso esprimere tre desideri?

1. Non uscire di casa quando IO PERCORRO CERTE STRADE.
2. Se proprio devi uscire, fatti accompagnare o prendi l'autobus.
3. La prima volta che m'incroci...SPARISCI!

4 commenti:

  1. Su Google cercavo un deflettore della Picanto quanto potesse costare... e mi imbatto nel tuo Blog. Fantastico! Ho passato il pomeriggio a leggere tutti i post. Complimenti

    Fiero guidatore di KIA Picanto nato il 7 Febbraio (il giorno di pubblicazione)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah bellissima sta cosa!
      comunque grazie...anche d'apprezzare l'ironia, molte volte mi trovo gli insulti eheh

      Elimina

Visualizzazioni totali