giovedì 9 febbraio 2012

Elenina Non Dovresti Avere un'Opinione su Tutto...

...e se proprio ce l'hai, tienitela per te, non è il caso di esternarla al mondo! :)

Signora entra in negozio con a seguiti nuora e nipotina.

Signora: Vorrei...ehm, vorremmo...vedere delle bomboniere per la mia (ehm nostra) piccolina.

Nuora:
:)

Io: O-ok... :)

Comincio ad illustrare le novità e le varie proposte...

Signora: Scusi se la interrompo, ma io avrei in mente qualcosa di più...sostanzioso, insomma non solo il sacchettino...

Nuora: A me questi piacciono molto invece...non sono i soliti sacchettini, hanno tutte le frasi e la confezione è bellissima! :)

Io: Beh...diciamo che sono meno impegnativi dell'oggetto. Insomma i vari angioletti hanno stancato, per non parlare dei Thun che costano un sacco e, scusate, ma a me fanno anche schifo! :)

Signora:
:)

Nuora: :) ahah erano quelli che voleva prendere lei...gli angioletti Thun! Ah ah! Anche a me fanno schifo! Grazie! :)

Io:
Arrivederci signora :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali