martedì 10 gennaio 2012

I casi del giorno...

Stamattina:

Signora entra in negozio...

Signora:
Buongiorno, prima di Natale ho visto qui dei favolosi addobbi natalizi, ma che fine hanno fatto? Non li tiene più? :O

Io: Eh signora, ha ragione, scema io che non festeggio Natale tutto l'anno! Le prometto che con la Pasqua andrò avanti almeno altri 5 mesi :)

Poco fa...

Signora entra in negozio...

Signora: Ma questa scatola cosa c'entra con i sogni? :)

Io: è la linea che si chiama I'm Dreaming of... :)

Signora: Ah ma quindi non contiene niente... :)

Io: Si, contiene un oggetto di quella linea...la teiera, la zuccheriera, il porta infusi... :)

Signora: Che però non hanno a che fare con i sogni... :)

Io: Uhm...se vuole le dico che all'interno c'è Trilly con la polverina magica! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali