giovedì 5 gennaio 2012

Ho un occhio nero...

Ieri sera sono uscita come al solito. Bighellonavo sfarfallando per il pub, finchè...d'un tratto e all'improvviso, in un mezzo batter d'occhio accadde il fatto che non accadde. :) 
Ripetitiva e rindondante che non sono altro!
Ripetitiva...
e rindondante...
ripetitiva...
e rindondante...
Capirete leggendo. :)
Due brutti ceffi entrarono e con fare arrogante cominciarono a gridare cose. Io, imbatuffolata nei miei paraorecchi pelosi (i paraorecchi, non gli orecchi) non sentiì mica il trambusto, ma vedendo pietrificato l'amico a me davanti, stappai per un secondo l'orecchia sinistra e domandai...

Io: Ma che minchia succede? :)

Sbigottita nell'ascoltare quello strano silenzio, mi voltai lentamente con i miei paracosi ancora su.
Dopo aver alzato completamente la testa, finalmente scorsi quella brutta faccia che, stappandomi le orecchie, disse...

Faccia Briutta:
Succede che mo vi facciamo il culo! :)

E così ebbe inizio una di quelle scazzottate alla Bud Spancer...sgabelli che s'infrangevano su schiene graciline, vetri di bottiglie che scricchiolavano sotto ai piedi, amici che dal bancone si lanciavano a pesce su omoni giganti che li facevano girare come trottole, urla di donnine impaurite, grida di battaglia...insomma...NU BURDEL'!

Ed ecco che giunge il mio momento, non sarei mai potuta rimanere in disparte o nascosta sotto un tavolo a piangere, no! Mentre cercavo di portar in salvo l'amato Avarna e la fedele Samba, l'omone grosso grosso m'afferrò per il cappuccio...girandomi provai a colpirlo, ma Faccia Briutta appoggiò la mano alla mia fronte facendomi dimenare a vuoto. Quando mi stancai (circa quattro bracciate a vuoto più tardi) appoggiandomi al bancone col fiatone, mi versai un'Averna e dissi:

Io: Si può sapere che cosa volete? :)

Faccia Briutta: Giocare :)

E fu in quel momento che mi arrivò addosso, in pieno viso, un frisbee facendomi un occhio nero!



Perchè proprio un frisbee vi starate chiedendo vero?
Serviva un colpo di scena :)

Ok, ho mentito spudoratamente su tutto. Lo so, non l'avreste mai detto.
In realtà sono segni da vomito, si. Stamattina grazie a un mestruo aggressore, mi son scoppiati i capillari dallo sforzo.
Fatto decisamente meno interessante, decisamente più schifoso, decisamente non degno d'esser narrato!
Ah l'ho fatto comunque? :)
Ops :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali