venerdì 16 dicembre 2011

Signora entra in negozio...

* Signora entra in negozio, mentre s'aggira goffamente prende dentro con la borsa prima l'alberello, poi le porcellane in vetrina e infine, non contenta, nell'uscire urta un espositore e lo fa cadere a terra.
Non so come ha fatto a non rompere nulla!
Divulgherò un identikit ai commercianti della zona

* Donna sulla quarantina, bionda vestita come una bambolina.
Dopo aver letto una poesia di Madre Teresa su una pergamena esclama: 

"Cosa cazzo è bella sta poesia! Scusa l'espressione eh, ma anche ste campanelle cosa minchia sono belle!"
Ti stimo!

* Signora cerca di entrare in negozio.
Dopo essersi accorta che la porta s'incastra (purtroppo) comincia a prenderla a spallate e a tirarle calcetti in basso.
Non era proprio quello che intendevo quando speravo che le persone facessero a botte per comprare da me!

* In un negozio (la città del sole), una signora entra e chiede al commesso una sveglia solare.
Mentre gliela confezionava gli domanda: "Scusi, ma le pile sono già incluse?" O_o


* Signora entra in negozio:
"Signorina, posso solo dare un'occhiata!"
Un ragazzo che stava scegliendo un regalo per un'amica, si gira e le dice:
"No!"
La signora si mette a ridere. Poi lui mi guarda e mi dice:
"Ah ah, ti prego posso star qui e rispondere io a tutte le domande stupide?"
Amico, non so chi sei, ma ti amo e ti assumo!

* Signora entra in negozio e, dopo una serie di complimenti, chiede se faccio io alcune cose.
Le rispondo di si e mi dice:
"Eh si...Si vede che è un'artista!"
Io ringrazio...ma poi aggiunge:
"Ha un aspetto così...così...così...ehm, originale!"

Forse, forse non era un complimento?

* Signore bizzarro e un po' paffutello s'affaccia al negozio:
"Dovrò venirvi a trovare, avete tante cose belline, piccole e ricercate. Un po' come certi negozietti di Montecarlo...sa ho la casa lì io...presto verrò a trovarvi, si si..."


* Ed ecco la vincitrice!
SIGNORA LEI è LA CENTESIMA PERSONA CHE HA PRESO UNA CAPOCCIATA CONTRO LA MIA VETRINA!

I miei vetri devono essere veramente pulitissimi!

* Signora entra in negozio, vede una ciotolina con dei confetti sul banco e chiede.


Signora: chi si sposa?

Io: Nessuno, perchè?

Signora: E quei confetti?
Io: Li sto mangiando io, avevo un calo di zuccheri!

Signora: Calo di zuccheri eh? Stia attenta che il peso aumenta!



* Tizia entra in negozio, chiude la porta e lascia fuori parcheggiata la carrozzina con dentro il figlio.


Lei: "Lo lascio fuori se no muore dal caldo dentro!"


Io: "Lo porti dentro, teniamo la porta aperta!"

Lei: "No, no, non si preoccupi!"

* Ragazza sulla trentina, un po' sfigata entra in negozio...
"Buona sera, do un occhio...anzi 4 visto che porto gli occhiali...ahah ho fatto la battuta!"


 Ho riso, ma la risata era isterica da imbarazzo, per lei...
 
Signora: "Signorina scusi, dovrei fare due regalini da stare sui 5 euro l'uno..."

dopo averle proposto qualunque cosa, le dico...

Io: "ci sarebbe anche questo da 6 euro..." 

Signora: "No, no, sei euro è troppo, massimo 5!"
Finalmente sceglie.
Signora: "Potrebbe farmi due pacchetti regalo? A ma non ha un altro fiocchetto? e dell'altra carta? Sa ci tengo a fare bella figura!"


Pidocchiosa di merda <_<

* Signora: signorina mi da cento biconi crystal.
Io: ecco a lei.
Signora: mi darebbe cento biconi crystal?
Io: Altri cento? Glieli ho appena dati.
Signora: ah me ne ero scordata! O.o

* Coppia di vecchietti over 70 si fermano davanti alla vetrina. 

Lei: ma che posto è?

Lui: Eh, si chiama Le...Chicche...di...di...di...
Lei: Filicastro? Filicato?

Lui: Naaah! FILINCANTO!

Lei: Aaaaah! E cosa vul dire? 

Lui: Mah...sarà una fiaba! 

Lei: Ah si si, è vero!

* Vecchio antipatico mi si avvicina mentre fumo sul ciglio della porta...


Vecchio: Ma mi spieghi cosa vendi?

Io: Articoli regalo, decorazioni e poi confeziono bomboniere...

Vecchio: E mi spieghi come fai a vivere?

Io: Respirando, ha presente? Inspira ed espira, inspira ed espira...


Maledetto porta sfiga <_<

* Signora: "Signorina scusi ha qualcosa a forma di dolcino!"

Io: "Ho questa biscottiera, questo piattino, queste tazzine, questi segnaposto..."

Signora: "No, mi serviva una tisaniera..."

Io: "C'è così, così e così...se no c'è a fungo..."

Signora: "Ehm, no...vedo che non ha niente a forma di dolcino...arrivederci"

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali