martedì 13 dicembre 2011

Amici, Amici...poi?

Se c'è una cosa che non sopporto (oltre alle mille già scritte :) ), è stare in macchina o seduta al tavolo con uno/a che parla al telefono. :)
Non so voi, ma io, a meno che non sia una chiamata importante e anche in quel caso ho la decenza di allontanarmi, se sono con qualcuno taglio corto o non rispondo proprio al telefono.
Anche perchè di sentire i cazzi degli altri non ne ho molta voglia, tanto meno di spiattellare i miei :)

Poi dove sta scritto che devo abbassare IO il volume della radio?
Non son di certo io che disturbo...sei sulla mia macchina, ti sto scarrozzando in giro e mentre sto ascoltando un programma che mi fa ridere devo pure abbassare il volume perchè tu, STRONZO, hai deciso che devi parlare al telefono?
Non esiste proprio! Visto che hai tante cose da dire, te ne suggerisco una io:

ORA NON POSSO PARLARE, CI SENTIAMO DOPO! BACI BACI! :)

Eccheccazzo! :)

O magari stai facendo l'aperitivo, seduta al tavolo e dopo che hanno fatto gli autistici a mandarsi sms di ogni genere, cosa fanno i geni? Si chiamano per commentare i massaggi! :)
MA SIETE IMBECILLI??? :)
Ok, domanda stupida, ma vi pare? :)

Poi mentre ridono cercano di renderti partecipe raccontandoti in simultanea quello che si stanno dicendo e se ne escono con frasi tipo:

MA LO SENTI COSA STA DICENDO? AHAH VA CHE è FUORI! :)

Cazzo ridi che sei scemo? :)
No, non sento che cazzo sta dicendo, sai state parlando al telefono :)
Mi ritenevo pure fortunata a non sentirlo, peccato che ci sei tu che me lo riferisci.
NON ME NE FREGA UNA CIPPA DI MINCHIA! :)

Per non parlare di quando le chiamate sono "tristi".
Lì proprio non puoi fiatare, oltre al fatto che quado termina la chiamata, dopo che ti sei assorbita tutte le loro menate indirettamente, ti tocca pure ascoltare il riepilogo della pippa!
Enno amico, amici amici poi ti ruban la bici, ti prenoto un taxi, il tassista sarà sicuramente più interessato, e all'aperitivo vacci da solo/a col tuo cazzo di IPhone che io vado ad ubriacarmi da sola che preferisco :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali