mercoledì 7 dicembre 2011

A Natale siamo tutti più fessi?

Credo che il mio negozio dia un'impressione sbagliata :)
E non fate quelle facce da SONO ANNI CHE TE LO DICIAMO! :)

Poco fa entra un tizio un po' strano (strano eh? )...parlando fra i denti mi dice:

"Mi fai un fiocco a questo!" :)

Mi porge la scatola di un orologio e voleva che io glielo confezionassi. Fin qui potrebbe anche andare...mi capita spesso di fare confezioni, anche perchè vendo nastri quindi capita spesso che qualcuno voglia un fiocco fatto da me.
Il problema è che avevo intuito che questo non era molto apposto, così metto le mani avanti e chiedo:

"Vuole un fiocco da 2 euro o uno da 3?" :)

Questo rimette stizzito l'orologio nel sacchetto e, guardandomi di traverso, dice:

"Ma da quando si pagano le confezioni regalo?" :)

Esce parlando da solo e se ne va...

Comprano negli altri negozi e poi pretendono che io gli faccia la confezione gratis? :)

Non è peggio di quella che si sente in diritto di scegliere il fiocco più bello e di avere la confezione da 5 euro aggratis su una spesa di 3 euro.
Forse sull'insegna c'è scritto: entrate e prendetene tutti, questo è il mio sangue, offerto in sacrificio per voi! :)

Hey, ma vi sembro Gesù bambino? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali