
Ora spiegatemi come cazzo si fa a chiamare un gioco Pipì Popò Sederino Rosso?

Ma soprattutto...come cazzo fa ad attirare l'attenzione di una bimba?

é un marmocchio che frigna e si caca addosso santo iddio!

Era un po' di tempo che mi domandavo perchè il giocattolo per eccellenza delle femminucce è la bambola, l'unica spiegazione che son riuscita a darmi è stata:
Istigazione alla maternità, ecco perchè!

Lavaggio del cervello!

Son puttanate quelle dell'istinto materno, nessuno ce l'ha insito...te lo inculcano in testa fin da bambina, colorandoti le confezioni di rosa, con l'arcobaleno i cuoricini e i fiocchetti!

Una bambina che vuoi che ne sappia, quella vede i colori e comincia a battere i piedi e a strillare lo voglio lo voglio lo voglio
Un tempo la donna serviva per procreare, accudire i figli e mandare avanti la casa. Quindi il giocattolo doveva essere in linea con le sue aspirazioni future, praticamente nulle.

Di conseguenza le bambole neonate a cui cambiare i pannolini, le bambole più grandicelle a cui cambiare i vestiti, la casa delle bambole da pulire, erano tutti giochi atti ad indottrinarle e a istruirle su quella che sarebbe stata poi la loro vita, le loro mansioni erano chiare fin da piccine.
Ai bimbi si regalavano i soldatini non a caso.
Solo che poi i maschietti si sono evoluti! Le macchinine, i lego, le costruzioni hanno preso il sopravvento sui soldatini...mentre per le bambine cos'è rimasto?
Le bambole! In tutte le forme e dimensioni!

Con me c'hanno sempre provato!
Un anno mi regalarono la sbrodolina...le ficcavo la testa sott'acqua per vedere come faceva le bolle!

Un anno, invece mi regalarono il ciccio bello che gattonava...mi ci sedevo sopra nella speranza che mi portasse a spasso. Si ruppe il giorno stesso

Le Barbie di mia sorella ebbero un'infanzia traumatica. A tutte tagliavo i capelli e poi mi divertivo (non so perchè) a legarle dal collo per farle dondolare...

Per non parlare del mio peggiore incubo...Ai tempi andava di bbrutto la Baby Mia...grazie al cielo hanno avuto la decenza di non regalarmela!

La bambola più cacacazzo del mondo, con la voce più insopportabile del pianeta, piena di bisogni. Non faceva altro che dire cose tipo: mamma ho fame, mamma ho sonno, mamma mi fa male il pancino, mamma pipì, mamma popò...ma muoriiii!

E poi...mamma a chi? Vedi d'annà vedi...

I miei giochi preferiti erano: pallone, pattini e lego! con quelli si che mi divertivo!
Insomma, c'hanno provato anche con me, ma non son riusciti mica a lavarmi il cervello!
Niente battute grazie

ci hanno provato anche con me in quanto rappresentante del sesso femminile, ma chissaperchè al mio cicciobello strappavo il meccanismo che lo faceva piangere (mi dava i nervi)..
RispondiEliminaalla fine un figlio l'ho fatto e la mia voglia di maternità è finita li.
W I LEGO!!!!
ahah ci vogliono plagiare...secondo me nei versi dei bambolotti ci son messaggi subliminali
RispondiElimina