lunedì 17 ottobre 2011

In Fiera a Roma

* Signora s'aggira per lo stand con l'indice puntato cercando disperatamente un nastro trasparente alto "un dito"...papà Antonio pensa: Mah, forse le serve dello scotch :)

* Due tizi litigano per il pass della macchina, uno dei due con problemi di cuore comincia a iperventilare mentre prova a mettere le mani addosso all'altro. Il vigilantes per placare gli animi estrae la pistola :)

* Signora chiede se abbiamo la pistola per gli strass, le rispondo di no. La signora mi chiede se abbiamo gli strass, le rispondo di no. La signora mi chiede se abbiamo applicazioni per abbigliamento, le rispondo di no. La signora mi dice: ah beh...tanto non mi servivano! :)

* Dopo la centocinquantesima persona che passava senza nemmeno entrare nello stand e che chiedeva un nostro bigliettino da visita, abbiamo seriamente cominciato a pensare che a Roma si fumano tutti le canne. Giovani, vecchi e bambini senza distinzione! :)

* La finanza ferma una ragazza uscita dal nostro stand. La ragazza ci guarda e dice: "Vedete voi cosa vuole questo perchè io non ho mica capito!" :)

* Signora arriva in cassa per pagare, teneva in una mano una bobina di nastro e nell'altra ben serrata delle palline di diametro 4 teoricamente da vendere a peso per un minimo d'acquisto di 50g. Prova a farle cadere sulla bilancia, ma le rimangono attaccate alla mano. "Signora quelle gliele regalo, ma o le insacchetto la mano o trova un modo per staccarsele da sola!" :)

* Signora s'aggira per lo stand con una bobina intera di catena presa dall'espositore. Papà Antonio le chiede se la voleva tutta, la signora risponde: "No, me ne servirebbe un metro, solo che poi me dimentico qual'è così la porto a spasso nel secchielletto!" :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali