venerdì 2 settembre 2011

Fette di chiulo per tutti

Cliente: Ciao Elena, sono Francesca...ti ricordi di me?

Uhm e chi te scorda :)

Cliente: Volevo ricordarti che il tempo corre..tic tac, tic tac...

Cazzo sei, na bomba?
:)

Cliente:
...e siccome il battesimo del pupo è il 25, volevo sapere se in tutto questo tempo hai avuto a disposizione, hai pensato a una soluzione...

Si, certo! Un cuscino in faccia mentre dormi, del veleno per topi nel caffè, una miscela cancerogena nel flacone della tua crema anti cellulite.
:)

Cliente: Perchè io avrei pensato...

Oddio, un miracolo! :) :)

Cliente: Insomma poi so che c'è il Macef la prossima settimana, m'avevi detto che avresti guardato per delle novità...già che ci sei...siccome io volevo fare un regalo alla madrina e al padrino, avrei pensato a una conchiglia bagnata nell'argento...se me la riuscissi a trovare...

Certo perchè io ora mi girerò i 13 padiglioni del Macef per fare un ordine a un'azienda che vende cazzate inguardabili che non tratto, mi metto sul groppone un minimo di mille euro di merce solo perchè te hai il gusto dell'orrido e devi regalare una boiata trash alla madrina e al padrino. La confezione poi come te la faccio, mi affetto pezzi di chiappa e la incartiamo con pelle umana?

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali