lunedì 18 luglio 2011

Volevo solo fare un giro in giostra...

Ieri giornata della minchia :) Sì, ho appena ripassato la lezione di francese, ok? :)
Mi sveglio, mi stiracchio, mi stropiccio gli occhi e cosa vedo??? :)
Pioggia, cielo nero e vento :)
E io che volevo fare il belu pomeriju in piscina :)
Rassegnata all'idea di restare grigia-verde di carnagione, mi metto a trafficare con matite e pennelli, finchè non giunge l'ora dell'aperitivo :)
Passo così a salutare i nonni e poi mi metto in macchiana per raggiungere i miei amici.
Il cielo si stava schiarendo, ma le strade erano zuppe.
Cambio canzone dall'ipod, mando un sms alla mia amica, mi accendo una sigaretta e...?
Di colpo mi trovo in contromano in rotonda! :)
No, non l'ho presa al contrario :)
Non so com'è accaduto...so solo che mentre curavavo ho perso il controllo e il mio ferro da stiro ha fatto un giro su sè stesso...
Meno male che non arrivava nessuno, a parte un tizio che ha rallentato e assistito a tutta la scena...
Dopo aver fatto 360 gradi su me stessa me lo trovo davanti che mi guarda perplesso :)
In effetti come dargli torto...ero con la sigaretta in bocca lo sguardo tipico da "ooops" :)...così gli alzo il pollice, faccio spallucce e gli faccio cenno di passare...
Non mi son portata a casa nemmeno un peluches :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali