giovedì 21 luglio 2011

Aaah il maggico mondo di faccialibro, quante emozioni regala

Nun ce se capisce'n cazzo. :)
Fumo una sigaretta e poi riprendo i pensieri da qui.
Ecco un paio li ho persi, ma ne avevo bisogno!
Comunque stamattina mi connetto e trovo sulla home:

Aiuta un amico :)
Suggeriscigli degli amici :)

Della serie: sto porello è no sfigato, fai un opera di bene, procacciagli degli amichetti così può essere taggato, scambiare le figurine, giocare a farmville :)


Poi leggo stati pietosi, gente disperata che si lamenta della propria vita sentimentale con sotto papiri di commenti degli amici che la consolano...ma cazzo, su facebook si fanno ora queste cose?
Oggi non ho nulla di meglio da fare che spiattellare i cazzi miei sulla home page di facciaculo, tanto lì sì che ho tanti amici, mica come nella vita reale! O.o

E poi mi ritrovo richieste d'amicizia di persone che ho incrociato per caso la sera prima, che vanno a spulciare tra le amicizie degli amici per trovarti, ma a che pro? :)
Vuoi dimostrare ai tuoi contatti (di cui ne conoscerai si e no un quarto) che hai tanti amici, che ti diverti e che sei simpatico, carina, spassoso, sexy e che la tua vita è meravigliosa? :)
Ok, allora evita di postare cose patetiche almeno e magari vivtela sta vita favolosa che millanti di avere! :)

Il moroso ti lascia e la prima cosa che fai è cambiare il tuo stato.
Ti fidanzi e la prima cosa che fai è cambiare il tuo stato.
Scorreggi e la prima cosa che fai è aggiornare il tuo stato.

Ora, non per fare il fenomeno della situazione, ma io in internet esisto da più di 10 anni, ho sempre scritto blog e frequentato community, prima dell'avvento di facebook però ero un'invasata, una manica sessuala, una "che invece di avere una vita leggeva quella degli altri"...

Non potevi dire di aver incontrato qualcuno conosciuto online perchè pensavano veramente che fosse solo a scopi sessuali. Hey non sono lesbica!

E dire che ho amici di vecchia data, persone che ho conosciuto leggendo blog, persone che tra gli come amici su facebook, ma che sono veri amici anche nella vita e che la pensano esattamente come me.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali