sabato 9 luglio 2011

Signorina scusi...

...ma questo è vetro! Quindi se cade si rompe?

No, rimbalza! O.o (un classico intramontabile)

...ma questi son confetti VERI VERI?

No, io vendo confetti FINTI FINTI! O.o

...ma qui fate bomboniere? Ah...anche per battesimi?

No, io i battesimi li schifo, fuori da qui!  O.o

...ma se lo faccio io mi costa 10 se lo fa lei mi costa 15, quindi cosa mi conviene fare?

Non posso aiutarla in questo calcolo super difficile, ma in fondo alla strada vendono pallottolieri. O.o

...se prendo tre bobine di nastro mi costano 12 e una singola 5...mmm quindi che sconto mi sta facendo? C'è convenienza?

Se le dico che è il 20% le cambia qualcosa? O.o

...io ho a casa tutto il materiale per confezionare delle bomboniere, se glielo porto lei me le fa?

Certo, come no aggratis e le do anche un bacetto! O.o

...dov'è il bagno, il bimbo deve fare i bisogni!

A casa sua!  O.o

...posso entrare con: il cane, la carrozzina, il pargolo col gelato e il palloncin?

Certo poi chiamo il guinness world record, secondo me battiamo un contorsionista in un cubo O.o

...il pupo sta dormendo, non è che potrebbe: chiudere la porta, spegnere l'aria condizionata, abbassare la musica e parlare sottovoce?

Certo, se vuole poi lo allatto, lo cambio, lo porto al parco e me lo dimentico in macchina al sole O.o

...non è che potrebbe tenermi via una di queste tazze per Natale? Sa...non si sa mai cosa regalare. Lo passo a prendere a fine novembre?

Eh non lo so signora, avevo promesso alla tazza che la portavo al mare e che se faceva la brava la liberavo. O.o

...ma voi fate tatuaggi?

Uhm, li vuole con i trasferelli ad acqua o adesivi? O.o (3 anni fa al posto del mio negozio c'era un tatuatore)

...ma perchè non può darmi 20 cm di nastro? io cosa me ne faccio di un metro! Glielo pago sa!

Sono 0,03 cent, grazie! O.o

...quanto costa questo? 45??? dai facciamo 30

Dai...facciamo che te ne vai a fanculo! ;)

4 commenti:

  1. Sono al lavoro e non riesco a trattenere le lacrime dal ridere...
    =) Fabi

    RispondiElimina
  2. :D quando mi capitano non rido granchè...ma poi se ci penso alla fine mi diverto un sacco eheh

    RispondiElimina
  3. oddioo..sto ridendo come una cretina da sola in camera..!ahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali