mercoledì 18 settembre 2013

Ingiustizie

Adesso qualcuno si mette, e con impegno mi spiega per quale motivo, qualunque cosa faccio, risulto sempre la più sfigata!

Credo sia una questione genetica, perchè non è possibile, che anche quando penso "ok, ci sono, ora si che vado bene!" arriva qualcuno a smontarmi o qualcosa a sminchiarmi.

Rassegnata al mio status di "cesso a volte meno cesso dipende dai giorni", una mattina mi sveglio, e sento pizzicare il labbro..mentre mi lavo i denti schiumando come un sanbernardo e non sorridendo fresca e pulita come le stronze dai sorrisi smaglianti alla tivvù, vedo una roba rossa rigonfia sulla mia bocca!

In quasi trent'anni non è successo mai che mi svegliassi con l'erpes
Mai, nella vita...era l'unico antiestetismo di cui non mi dovevo preoccupare...da oggi inizia una nuova crociata quindi...oltre alle occhiaie, alla cellulite, alle maniglie dell'ammmmore, ai brufoletti, ai peli, alle pellicine, ai talloni screpolati, aggiungiamoci pure sto mostro che cresce sul labbro...se poi qualcuno vuole infierire ulteriormente, che mi buttasse dell'acido in faccia (visto che va tanto di moda) e facciamola finita <_<

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali