mercoledì 28 novembre 2012

Tu puzzi e hai i pidocchi...

Rompiballe tirchia e snob (già nota) entra in negozio e sceglie un oggetto in promozione... 

Rompiballe: Prendo questo, non è che ne ha un altro che non fosse in esposizione? Ci tengo a fare bella figura, devo regalarlo a una signora mooolto fine. :) 

Io: No, questo è l'ultimo :) 

Rompiballe: Ah. Beh ma questo è in esposizione, mi fa un ulteriore sconto allora! :) 

Io: No, è un negozio, siamo sul pianeta Terra e nei negozi la merce si espone, in più è scontato al 50% quasi ci guadagno di più a non venderlo :) 

Rompiballe: Sicura che non ne ha un altro allora? 

Io: è l'ultimo perchè uno è caduto (maldestramente dalle mie mani :) ) e s'è rotto :) 

Rompiballe: Ma è irriparabile? Se no, me lo regali e con la colla lo aggiusto io. :) 

Io: Lo scriva sulla letterina di Babbo Tirchio Natale, se è stata abbastanza pidocchiosa, chissà, magari lo trova sotto l'albero! :)

2 commenti:

Visualizzazioni totali