venerdì 9 novembre 2012

Se sei a dieta...NON DIRLO A NESSUNOOO!

Perchè le persone che si mettono a dieta diventano monotematiche? 

La cosa non dipende solo da loro, ma anche dalle persone che le circondano... 

Io ho dovuto dichiararlo per forza di cose, quando al pub hanno cominciato ad andare male gli affari, ho dovuto vuotare il sacco... 

"Ebbene sì, è da agosto che bevo solo succhi di frutta 100% POMPELO senza zucchero!" :) 

* Ah sei a dieta? capita :) 
* Cosa mangi? cibo :) 
* Quanto mangi? tre volte al giorno? :) 
* Quanto hai perso? un po' di ciccia...così:) 
* Se me la passi provo a farla anch'io...ma è dura? no, mavà...se ti piace la verdura scondita :) 

Poi una volta finite le domande cominciano a raccontarti di gente che conosce gente che ha perso mille mila kg in sette giorni nei modi più disparati... 

* Mio cuggino ha perso 30 kg in 3 giorni andando da un tizio che lo ipnotizzava. Cioè, lui era convinto di mangiare, tipo Matrix. :) Poi però li ha ripresi tutti. :) 

* Il fratello del fidanzato della mia ex ha fatto la dieta della pasta. Mangiava solo pasta, anche a colazione. è andato avanti così per due mesi...poi ha scoperto d'essere intollerante al glutine ed è morto :) 

* La sorella dell'amica di un amico di un mio amico ha fatto la dieta dell'acqua. Ha perso un sacco di kg, ora non so se 30 o 40, ora fa la modella per armani. :) 

Per poi passare al suggerimento di ricette dietetiche con ingredienti mai sentiti in vita mia, verdure impronunciabili che arrivano da paesi sconosciuti. 

* No devi troppo provare la parmigiana si Seitan. Non puoi capire quant'è gustosa. Questa ricetta me l'ha data quella GRAN VEGANA della moglie del capo di mio cugino che vive in Papasia. :) 
Mah io mangio le melanzane grigliate...le hai mai provate? Son quelle viola...presente? :) 

* Ma scusa sei a dieta e non hai comprato il ricettario di Kate Moss? 
Chi è? La cocainomane che passa tra le fessure del parquet? cit. :) 

* Ma tu lo sapevi che se sei a dieta devi mangiare colorato? I colori aiutano a...a...non so bene a cosa, ma me l'ha detto il fratello adottivo della mia vicina di casa defunta che passa tutta la giornata sui canali dove fanno vedere i ciccioni americani che fanno le diete. :) 
Volevo farmi un'insalata mista con pomodori, zucchine, cipolle di tropea, ma manca un tocco di blu, provvederò a cacciare un puffo, l'azzurro non l'ho ancora assaggiato :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali