mercoledì 21 novembre 2012

5 Cose Che Amo di Me


1. Il mio ALTRUISMO:)

son la regina degli altruisti. Faccio continue opere di bene. La mia attività preferita è la classificazione degli scemi.
Vedo gli imbecilli e gli dico:

"Hey tu...ehm, Coso...lo sai che sei proprio un inetto, un imbecille, un senza cervello! Ora va disperditi ma non riprodurti, passa dal retro che per te è pronta la castrazione chimica e una vasectomia gratuita giusto per stare sicuri." Io tengo alla preservazione della specie SCEMO, ma è la loro riproduzione è da tenere sotto stretto controllo.

2. La mia AUTOSTIMA: :)

Proporzionalmente legata agli scemi. All'aumentare degli scemi che conosco, aumenta anche lei. Se anche voi avete uno scemo per casa, non abbandonatelo sul ciglio dell'autostrada, potrebbe tornarvi utile nei giorni di sconforto...Tornate a casa dopo una giornata di frustrazioni? Non avete passato un esame? Il vostro indice di gradimento è colato a picco perchè a lavoro è arrivato un nuovo genio? Amici, se avete uno scemo per casa, la vita vi sorriderà proprio nell'istante in cui aprendo la porta lo/la vedrete alle prese con un cacciavite mentre cerca di aprire un barattolo di pelati. :)

3. La mia indiscussa MAGNANIMITA': 

Se vedo uno scemo in difficoltà NON LO AIUTO. Deve spremere quel suo unico neurone rinsecchito, allevarlo, arrivare a un livello di scemenza quantomeno umana. :)

4. La mia COERENZA: :)

Non faccio differenze tra scemi, per me sono tutti uguali e li tratto tutti allo stesso modo.
DA SCEMI.
Se si avvicinano non li scanso, loro son convinti d'essere magari dei fighi, dei geni del male, delle gnocche eccentriche, in realtà son solo scemi vestiti a festa, fargli credere di essere fighi/e e pomparli può cambiare di molto le mie serate...
Li posso poi ammirare ballare con convinzioni in mezzo a piste vuote, indossare cose improponibili, dire frasi imbarazzanti alle bariste tipo: "Ciao, io sono Bla, sono una leggenda in questo locale, te sei nuova di queste parti? Non t'ho mai vista!" e scoprire che è la proprietaria da 10 anni...

5. La mia DISCREZIONE. :)
Se avvisto uno scemo non lo indico, potrebbe spaventarsi o pensare chissà cosa...
mi limito ad girargli intorno, basta poco per accertarsi che lo sia realmente...

Basta aspettare qualche secondo e inizieranno a parlare loro, o a te direttamente o sfoderando un fantastico iphone con cover improponibili e suonerie inascoltabili e, parlando ad alta voce, sentirai tutta la sua conversazione dove salta fuori che:

* organizza eventi;
* fa il dj;
* fa serate (generiche);
* lavora in un locale (sempre generico);
* studia marketing comunicazione sarcazzo cosa;
* fa shopping solo a Milano;
* porta occhiali da vista finti;
* ha una fi.ga per le mani;
* ci sta troppo dentro...
* ha fatto un servizio fotografico da mettere su facebook (emmiraccomando guardalo e metti mi piace zio!)

ecco, questo è uno scemo vero. Uno di quelli da mettere nel retino. Per avvicinarlo basta poco. L'importante è che lo riusciate a catturare quand'è distratto e non in serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali