giovedì 2 agosto 2012

Una mattinata ricca di eventi...

*
Sciura s'affaccia al negozio...

Sciura: Che ce l'ha na medajetta d'oro? Un Crocefisso? De santini? 

Io: Mmm, lo spaccio della chiesa lo trova in piazza signora...


*
Tizio disperato entra in negozio...

Tizio: Ho combinato un disastro...ho rotto una tazza, ma non una tazza qualunque, una tazza con una tigre in mutande...dimmi che ce l'hai ti prego...

*
Due signori passando davanti al negozio...

Signore1: Oh, ma lo sai che la tua amica Anna esce tutti i giorni nuda sul balcone a stendere i panni?

Signore2: Davvero? Oggi vengo a bere il caffè da te allora.





*


Bambina di circa 3/4 anni cerca di entrare in negozio. 


La mamma prova ad impedirglielo. 


Bambina s'attacca furiosa alla vetrina. 


La mamma prova a trascinarla via con la forza. 

Io: Signora se vuole ho un piede di porco nel retro...stacchiamo i ditini uno per uno, che ne dice?

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali