venerdì 13 aprile 2012

Ma io...esisto?

Tutti hanno qualche oggetto legato alla loro infanzia che ancora custodiscono gelosamente, ma non io! :)

Mamma ha sempre avuto il brutto vizio di fare retate e buttare via tutto quello che le sembrava inutile. :)

Non esistono tracce della mia infanzia. :)

Forse son stata adottata? :)
Forse non son mai esistita e sono il parto di una mente malata? :)
Ok, molto malata, diciamo l'aborto di una mente malata? :)

Forse mia nonna ha qualcosa, qualche disegno...e dire che disegnavo un sacco! Erano belli i miei disegni, ma mia mamma non è mai stata una sentimentale conserva ricordi, quindi anche quelli sono andati perduti. :)

Di tutte le cose finite chissà dove, c'è un esserino che mi manca proprio tanto! Era il mio gioco preferito, io con lui facevo tutto e se non c'era mi sentivo persa. Ero gelosissima, nessuno poteva tenerlo in mano tranne me, nessuno poteva giocarci. La cosa positiva è che faceva schifo e tutte le mie amichette nemmeno lo guardavano, quindi non correvo rischi.

Loro giocavano con le barbie io con Bingo Bongo :)

Bingo Bongo era il mio migliore amico! Me lo regalò mia sorella non ricordo in quale occasione. Era un pupazzetto grosso due mele o poco più, tutto nero con una fantastica magliettina bianca a righe rosse che col tempo si perse e rimase un oranghino tutto ignudo. Quando gli pigiavi la pancia apriva la bocca ed emetteva un suono simile ad un rutto :)
A me faceva così ridere. :)
Un giorno pigiai talmente forte che rimase con la bocca spalancata...non si richiuse più, però continuava a ruttare e nonostante fosse diventato ancora più bruttarello di come già era, per me non aveva rivali, lui restava il più bello del mondo!

Ero così innamorata di Bingo Bongo :)

Poi un giorno non si trovò più :)
La mia prima crepa al cuore :)

Tirando le somme:
se oggi dovessi sparire dalla faccia della Terra, non ci sarebbero tracce del mio passaggio, o almeno non dagli 0 ai 15 anni. Nessun disegno, nessun quaderno, nessun diario nessun gioco. Le foto sono irrilevanti.
Chiunque potrebbe pensare che io son stata creata a 15 anni e nemmeno m'hanno creata bene! :) Insomma super accessoriata di brufoli e ciccia in eccesso...eppure ero una così bella bambina, forse era meglio conservare qualcosa della me bambina :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali