venerdì 6 aprile 2012

C'è un limite a tutto...

...e se non ci fosse, beh...ce lo metto io, eccheccazzo!

Io dico:

* mettiamo fine ai lamenti di un povero vecchio. Insomma: VASCO, SE DEVE RITIRA'. :)
Non dico morire perchè passerebbe alla storia come mito e per mesi e mesi saremmo invasi dalle sue lagne da ubriacone. Se ci pensate è l'alcool che l'ha reso famoso, anch'io bevo, perchè non riempio San Siro con i miei lamenti? Son bravissima a rantolare, giuro! Dove sono i soldi e la gloria per me? :)

** mettiamo fine ai cervelli di gallina seguaci di Bossi. Senza entrare nel dettaglio dello schifo che hanno fatto lui e il genio del figlio (insomma, grazie Trota, sei veramente un COGLIONE!), ma vedere tanti scemi vestiti di verde piangere e disperarsi per Bossi, beh...mi mette i brividi. :)

*** mettiamo fine al Grande Fratello! Ah è già finito? è durato così poco questa edizione, solo ventordici mesi! :)

**** mettiamo fine ai finti miti e ai fenomeni di massa:

- Se tieni il conto dei "mi piace" che ti fanno a una foto e credi di essere popolare perchè ne porti a casa 100, ricordati i vestiti la prossima volta! 'mbecille! :)

- Se spari ovvietà e riscuoti successo, non sei famoso, sei solo un coglione che spara ovvietà e riscuote successo con altre persone stupide. :)

- Se dici di organizzare eventie poi non sei in grado di mettere insieme 5 persone per una cena, fossi in te mi ridimensionerei un pochetto...da organizzatore d'eventi a volantinaio. :)

***** mettiamo fine alle coppie! Le effusioni in pubblico sono fastidiose, se sto bevendo una birra non sono interessata a vedere due lingue intrecciarsi, inoltre se vi dovete lasciare, litigare, ammazzare, andate a casa vostra! E una volta che vi siete ammazzati e lasciati, restate lì, a casa a piangere, non in giro a piede libero, è peccato! Sta male una ragazza da sola al bancone senza amici, poi incontra i brutti ceffi, BRUTTI, CATTIVI E APPROFITTATORI...filate a casa a frignare su! :)

****** mettiamo fine alle mie sterili lamentele va, che per oggi ho già offeso settordici persone! :)

*ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale :)
insomma, se vi sentite tirati in causa c'avete la coda di paglia :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali