
Stamattina, mi alzo in ritardo come sempre.
Capottone a rallentatore giù dal letto e mi trascino in bagno.
Appena sveglia il mondo fa schifo, la vita è una merda, la giornata sarà pessima e io allo specchio faccio paura

Capelli scombinati che sparano un po' in su e un po' in giù, non si capisce una fava. Non so come sia possibile, ma mi sono addormentarmi su un lato e non mi son mossa per tutta notte!

Conseguenze:
la mia faccia sembra aver urtato contro a qualcosa, come se m'avessero tirato una padellata fortissima, perchè tutto il lato sinistro è appiattito

Guancia spalmata per il lungo, bocca semi aperta e storta sul lato sinistro e, sempre dal lato sinistro, capelli appiattiti che sparano in su

Insomma sembro la sorella brutta di Aigor

Chiamatemi Sorella Frittella

Comunque, mentre faccio smorfie per riacquistare una forma del viso umana (o umanoide che sia), mi apposto davanti al lavandino, ignorando volutamente lo specchio per non compromettere del tutto la giornata, e comincio a lavarmi i denti.
Spazzolo in su, spazzolo in giù, gratto la lingua, sputo...

...trrrrrrrrrrr

Risciacquo e sputo...

....trrrrrrrrrrr

Uaaaa c'ho un super potere, lo sputo atomico!

Così mi soffermo 5 secondi a pensare: come può essere che ad ogni mio sputo trema la casa?

Poi sento suonare la sveglia! è la quarta volta che suona, questo significa solo una cosa:
E' TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Scappo giù, mentre mi metto e scarpe, cappello per coprire i capelli ancora piatti, sciarpa, cappotto, borsa, computer...ciao mamy ciao papy...metto in moto, accendo la radio ed è lì che sento la notizia del terremoto!

Così mi metto a ridere. Ok, non è una reazione normale, ma nemmeno pensare di avere lo sputo atomico lo è, eppure io, invece di preoccuparmi, allarmarmi, pensare che fosse un terremoto, cos'ho pensato? Di avere un superpotere?
Un genio Elenina, un genio!

Nessun commento:
Posta un commento