lunedì 25 luglio 2011

Un tranquillo week end in mezzo ai pazzi

Affari d'oro in negozio! :)

Diciamo che l'estate è arrivata, le città si svuotano e i pazzi aumentano.
Di persone ne sono entrate tante in negozio, peccato che tutti chiedevano soldi :)
A partire da una zingara, vecchia...mooolto vecchia. Entra dicendomi qunto sono bella :)
Chiede 2 euro perchè ormai vanno a tariffa fissa, un tempo chiedevano genericamente una monetina ora no...addirittura una tutte le settimane prova a chiedermi 4 euro per il pane e il latte, una volta feci il fatale errore di darle 2 euro e questa mi fa:
"Non è che potrebbe darmene atri 2?" :)
E mo tutte le settimane passa, ma non mi frega più :)
Tornando alla zingara, la caccio via perchè mi son rotta di far ucire soldi dal negozio invece che farli entrare :)
Questa sosta qualche secondo davanti alla vetrina guardandomi male :)
N'altra maledizione no eh, eccheccazzo! :)
Ma ammè non me ne frega niente, ho un cornetto di pulcinella appeso alla parete, sale agli angoli e una forbice aperta in direzione della porta :)

Dopo qualche minuto entrano due signore, madre e figlia, figlia impagnottata chiede per bomboniere poi comincia a dare un'occhiata in giro...ad un certo punto sento SDONG! :)
Aveva fatto cadere un ciondolo a robottino in ceramica (tipo la mia pistola) e il robottino s'era rotto la gamba...

"Oddio mi spiace, ma era messo mle, io l'ho solo sfiorato!" :)

Non era vero...l'aveva preso in mano, ma fa niente non ho voglia di far discussioni per tre euro, la lascio andare via indenne :)

Passa mezz'oretta ed ecco che entra un ragazzetto, avrà avuto si e no 15 anni.
Non era messo bene, strabico, sguardo assente, voce stridula...vabbè mi chiede se avevo da fargli accendere.
L'accendino era sul bancone in bella vista...mi alzo in piedi per accompagnarlo alla porta ad accendere la sigaretta, ma mi prende lo'accendino di mano, s'accende la sigaretta in mezzo al negozio e se ne va :)

Ecco questo è stato il mio sabato pomeriggio! :)

Ieri sera invece esco dal pub presto, non era nemmeno mezzanotte. Mi metto in macchina e al primo stop un palloncino rosso mi attraversa la strada e si va a posizionare accanto al tombino vicino al marciapiede :)
Cerco il cellulare per fare la foto...volevo provare l'esistenza di IT :)
Ma il palloncino non c'era più :)

Solo dopo ho realizzato...a IT piacevano i bambini, io son troppo vecchia per lui ormai, maledetto pedofilo comunista :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali