mercoledì 6 luglio 2011

La miglior bionda mai incontrata!

Se non ci fosse stata la mia amica in negozio non avrei mai osato raccontare quello che sto per raccontare! :)
è talmente assurdo che nemmeno nella peggior condizione mentale sarei riuscita a partorire una simile bestialità!

Ore 9.45, mentre faccio le pulizie mattutine entra in negozio una donna sulla quarantina, bionda ovviamente.

Bionda (gridando): Ma questo cos'è? Cioè cosa fate, cose per i matrimoni? :)

Io: Anche...cosa deve fare?

Bionda (gridando): Mi servono 4 bomboniere! Entro quando può farmele?

Cerco di capire come le vuole e per quando le servono, ma avevo intuito visto il personaggio, che sicuramente era una cosa assurda.

Bionda (gridando): Se riuscisse a farmele subito...sa martedì si sposa la Barbie! :)

Io: Una...sua...amica che si chiama Barbara?

Bionda (gridando): No, no, Barbie, la Barbie...ha presente la bambola? :)

Io: E...si...sposa...con...Ken? :)

Bionda (gridando): E certo, con chi se no? :)

Io: Aaaaah...ero quasi preoccupata, sa al giorno d'oggi le cose cambiano, magari con Ken era finita e si sposava con Mr Potato :)

Bionda (gridando): Con chi? :)

Io: Lasci stare...come le vuole le bomboniere? :)

Sceglie sacchettino e confetti, tutto rigorosamente fuxia e rosa...mentre gliele confeziono provo a capire se è pericolosa...

Io: Dove si sposa? :)

Bionda (gridando): A casa mia, gliel'ho detto! :) Ci sono queste bambine...volevo dargli la bomboniera, ora vado al mercato a comprare il vestito da sposa che ho visto...poi cerco qualche accessorio, ma non se ne trovano più in giro :)

Io (sollevata): Aaaaaah, ma quindi lei cura delle bimbe e organizza queste cose?

Bionda (gridando): No, no...io le faccio sempre queste cerimonie, settimana scorsa era il compleanno, poi c'è stata la festa di laurea, ora si sposa. Solo che il mio cane ha morso una bimba e così le ho invitate al matrimonio per farmi perdonare...le mamme non mi conoscono molto bene, mi sa che hanno pensato che sono pazza!

Io: Noooo chissà come mai...

Bionda (gridando): Eh sa...non tutti capiscono certe cose! :)

:)

Eh no, non tutti capiscono certe cose!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali