mercoledì 27 luglio 2011

E anche oggi...

...è successo qualcosa.
Signora distinta entra in negozio chiedendomi se poteva lasciarmi un bigliettino (sta volta era davvero da visita).
Me lo porge e poi mi dice (guardandosi in giro incantata): Ma questa sei tu! :)

Io: Ehm...scusi? :)

Signora:
C'è un'esplosione di creatività qua dentro...sei ariete? :)

Io: Ehm, si :)

Signora: Lo sapevo! :) Sai mitologicamente cosa rappresenta l'ariete? Cioè quello che tutti dicono è che è testardo, in realtà la testa la usa per sfondare dimensioni...te credi nelle dimensioni?

Io: Uhm, non saprei... :)

Signora: Io sono quella che volgarmente chiameresti maga, qui son capitata per caso sono di Novara...o forse non è un stato un caso?

Io:
Non saprei... :)

Signora:
Da quanto è qua?

Io: Sulla terram, 27 anni, in questo negozio da fine settembre :)

Signora:
E ha fatto pulizia?

Io: Ehm, si beh ho rifatto i pavimenti, ho imbiancato, l'abbassamento... :)

Signora:
Ah ah, ma no, no...pulizia spirituale! Che c'era qua prima di lei?

Io: un negozio di tatuaggi...

Signora: Eeeh non va bene, deve pulire. Comunque la sua creatività ha delle radici lontanissime, se volesse approfondire mi chiami...lei è davvero una meraviglia!

Io: Ehm...grazie :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali