Madre, con marcato accento pugliese legge ad alta voce tutto quello che trova scritto, a partire dal cartello TORNO SUBITO...
Madre (interpretando): "Torno Subbbito...pima
che possiate dire mannaicc' ì chiues!" Eeeh mannaicc' mannaicc...E qust
cus'è? Memo...memor...memorabilia? Aaaah nu rubbott!
Figlia: Si...son quelle cose sceme che piacciono agli scemi...
Madre:Mica male, è scem ma a me mi è simpatico..Guurd! Eeeh...i miei ORIGANIi?
Figlia: ORIGAMI mamma, ORIGAMI...
Madre: Aaah si, eh si...come quelli di carta...eh hai vist! Stip’ ca’ truv!
Blog terapeutico. Vi sentite stupidi? Inadatti? Avete avuto una giornata difficile? Vi serve un po'di autostima in più? Avete già un ego smisurato, ma non vi basta mai? Ottimo, siete nel posto giusto! Qui narrerò epiche vicende di scemi/e senza speranza. Persone socialmente utili, senza di loro nessuno potrebbe sentirsi migliore, senza di loro il mondo sarebbe spacciato. Ebbene sì signori, le bionde malate di shopping, sono le nuove eroine. Sipario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
credo che la madre non abbia a vuto la fortuna di studiare e diventare colla puzza sotto il naso e insofferente della madre come la figlia...intanto però la figlia magna le orecchiette da Origani e fa la parassita per un bel pò. dove sta la scemenza? Ho allevato un mostro che ha avuto studi, giocattoli, amora a palate senza mai degnarsi una volta di ricambiare: non mi fa nemmeno unn pensiero a Natale e ai compleanni E Lei, caro Dotto analista deride la madre? Per piacere si faccia una cofanata di figli come la mia , vedrà che origani è il meno nella vita.
RispondiEliminaLa mamma non è diventata colla. Confermo O.o
Elimina