Tutti hanno qualche oggetto legato alla loro infanzia che ancora custodiscono gelosamente, ma non io!
Mamma ha sempre avuto il brutto vizio di fare retate e buttare via tutto quello che le sembrava inutile.
Non esistono tracce della mia infanzia.
Forse son stata adottata?
Forse non son mai esistita e sono il parto di una mente malata?
Ok, molto malata, diciamo l'aborto di una mente malata?
Forse mia nonna ha qualcosa, qualche disegno...e dire che disegnavo un sacco! Erano belli i miei disegni, ma mia mamma non è mai stata una sentimentale conserva ricordi, quindi anche quelli sono andati perduti.
Di tutte le cose finite chissà dove, c'è un esserino che mi manca proprio tanto! Era il mio gioco preferito, io con lui facevo tutto e se non c'era mi sentivo persa. Ero gelosissima, nessuno poteva tenerlo in mano tranne me, nessuno poteva giocarci. La cosa positiva è che faceva schifo e tutte le mie amichette nemmeno lo guardavano, quindi non correvo rischi.
Loro giocavano con le barbie io con Bingo Bongo
Bingo Bongo era il mio migliore amico! Me lo regalò mia sorella non ricordo in quale occasione. Era un pupazzetto grosso due mele o poco più, tutto nero con una fantastica magliettina bianca a righe rosse che col tempo si perse e rimase un oranghino tutto ignudo. Quando gli pigiavi la pancia apriva la bocca ed emetteva un suono simile ad un rutto
A me faceva così ridere.
Un giorno pigiai talmente forte che rimase con la bocca spalancata...non si richiuse più, però continuava a ruttare e nonostante fosse diventato ancora più bruttarello di come già era, per me non aveva rivali, lui restava il più bello del mondo!
Ero così innamorata di Bingo Bongo
Poi un giorno non si trovò più
La mia prima crepa al cuore
Tirando le somme: se oggi dovessi sparire dalla faccia della Terra, non ci sarebbero tracce del mio passaggio, o almeno non dagli 0 ai 15 anni. Nessun disegno, nessun quaderno, nessun diario nessun gioco. Le foto sono irrilevanti.
Chiunque potrebbe pensare che io son stata creata a 15 anni e nemmeno m'hanno creata bene! Insomma super accessoriata di brufoli e ciccia in eccesso...eppure ero una così bella bambina, forse era meglio conservare qualcosa della me bambina
Nessun commento:
Posta un commento