...e se non ci fosse, beh...ce lo metto io, eccheccazzo!
Io dico:
* mettiamo fine ai lamenti di un povero vecchio. Insomma: VASCO, SE DEVE RITIRA'.
Non dico morire perchè passerebbe alla storia come mito e per mesi e mesi saremmo invasi dalle sue lagne da ubriacone. Se ci pensate è l'alcool che l'ha reso famoso, anch'io bevo, perchè non riempio San Siro con i miei lamenti? Son bravissima a rantolare, giuro! Dove sono i soldi e la gloria per me?
** mettiamo fine ai cervelli di gallina seguaci di Bossi. Senza entrare nel dettaglio dello schifo che hanno fatto lui e il genio del figlio (insomma, grazie Trota, sei veramente un COGLIONE!), ma vedere tanti scemi vestiti di verde piangere e disperarsi per Bossi, beh...mi mette i brividi.
*** mettiamo fine al Grande Fratello! Ah è già finito? è durato così poco questa edizione, solo ventordici mesi!
**** mettiamo fine ai finti miti e ai fenomeni di massa:
- Se tieni il conto dei "mi piace" che ti fanno a una foto e credi di essere popolare perchè ne porti a casa 100, ricordati i vestiti la prossima volta! 'mbecille!
- Se spari ovvietà e riscuoti successo, non sei famoso, sei solo un coglione che spara ovvietà e riscuote successo con altre persone stupide.
- Se dici di organizzare eventie poi non sei in grado di mettere insieme 5 persone per una cena, fossi in te mi ridimensionerei un pochetto...da organizzatore d'eventi a volantinaio.
***** mettiamo fine alle coppie! Le effusioni in pubblico sono fastidiose, se sto bevendo una birra non sono interessata a vedere due lingue intrecciarsi, inoltre se vi dovete lasciare, litigare, ammazzare, andate a casa vostra! E una volta che vi siete ammazzati e lasciati, restate lì, a casa a piangere, non in giro a piede libero, è peccato! Sta male una ragazza da sola al bancone senza amici, poi incontra i brutti ceffi, BRUTTI, CATTIVI E APPROFITTATORI...filate a casa a frignare su!
****** mettiamo fine alle mie sterili lamentele va, che per oggi ho già offeso settordici persone!
*ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale
insomma, se vi sentite tirati in causa c'avete la coda di paglia
Blog terapeutico. Vi sentite stupidi? Inadatti? Avete avuto una giornata difficile? Vi serve un po'di autostima in più? Avete già un ego smisurato, ma non vi basta mai? Ottimo, siete nel posto giusto! Qui narrerò epiche vicende di scemi/e senza speranza. Persone socialmente utili, senza di loro nessuno potrebbe sentirsi migliore, senza di loro il mondo sarebbe spacciato. Ebbene sì signori, le bionde malate di shopping, sono le nuove eroine. Sipario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento