...a quasi 28 anni ancora impazzisco con le bolle di sapone?
...rido col budino?
...mi racconto delle storie per addormentarmi felice e recito pure le parti?
...la sera, quando torno a casa, non sopporto avere gente in macchina?
...non sopporto le donne e ancor più quelle che dicono che anche loro non sopportano le donne, perchè non sopporto nemmeno l'accondiscendenza?
...se mi fanno schifo i gatti e ogni volta mi irrito se qualcuno mi dice "perchè non hai mai visto il mio!" Che sia chiaro: MI FANNO SCHIFO I GATTI, TUTTI, ECCEZION FATTA PER NESSUNO, ANCHE IL TUO, ANZI, IL TUO è QUELLO CHE MI FA PIù SCHIFO!?
...parlo da sola e quando qualcuno m'interrompe perchè, o entra in negozio o in bagno o mi ferma per strada, m'inacidisco perchè mi piaceva quello che mi stavo raccontando e m'hanno interrotta?
...se fingo sempre di non essere la titolare o di non essere maggiorenne (al telefono) per non avere seccature?
...se piango guardando i film di Fantozzi?
...se lascio le ultime dieci pagine di un libro ferme per settimane perchè il pensiero di finirlo mi mette tristezza come quando sai che devi tornare a casa dalle vacanze?
...se, il pensiero di pulire i vetri mi uccide, ma poi quando li lavo mi diverto un sacco?
...se ho un pessimo rapporto con i complimenti e preferisco gli insulti perchè almeno quelli non possono che essere sinceri?
...se ho l'incazzatura ritardata e non riesco mai a dire le cose al momento giusto, ma sbotto ad minchiam.?
...se ho la fama della diplomatica, beona, chiaccherona, simpaticona, insomma dell'innocua testa di cazzo, ma dentro mi sento una stronza?
...se i disegni che faccio non hanno mai un senso e quando mi chiedono cosa rappresentano dico sempre una stronzata a caso?
...se la maggior parte delle volte mi rendo conto che non dovrei dire una cosa proprio mentre la sto già dicendo?
...se detesto andare in quel localino nuovo perchè mi sentirei a disagio per non esserci mai stata e il che sarebbe normale dal momento che è nuovo?
...se m'imbarazza parlare al telefono se sono in mezzo alla gente o per strada perchè non sopporto che sentano i fatti miei?
...se non riesco a guardare una persona negli occhi mentre parlo se penso che questa persona mi sta giuardando negli occhi mentre parlo?
Blog terapeutico. Vi sentite stupidi? Inadatti? Avete avuto una giornata difficile? Vi serve un po'di autostima in più? Avete già un ego smisurato, ma non vi basta mai? Ottimo, siete nel posto giusto! Qui narrerò epiche vicende di scemi/e senza speranza. Persone socialmente utili, senza di loro nessuno potrebbe sentirsi migliore, senza di loro il mondo sarebbe spacciato. Ebbene sì signori, le bionde malate di shopping, sono le nuove eroine. Sipario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento