martedì 13 marzo 2012

Quanto sono psicolabile se...

...a quasi 28 anni ancora impazzisco con le bolle di sapone? :)

...rido col budino? :)

...mi racconto delle storie per addormentarmi felice e recito pure le parti? :)

...la sera, quando torno a casa, non sopporto avere gente in macchina? :)

...non sopporto le donne e ancor più quelle che dicono che anche loro non sopportano le donne, perchè non sopporto nemmeno l'accondiscendenza? :)

...se mi fanno schifo i gatti e ogni volta mi irrito se qualcuno mi dice "perchè non hai mai visto il mio!" Che sia chiaro: MI FANNO SCHIFO I GATTI, TUTTI, ECCEZION FATTA PER NESSUNO, ANCHE IL TUO, ANZI, IL TUO è QUELLO CHE MI FA PIù SCHIFO!? :)

...parlo da sola e quando qualcuno m'interrompe perchè, o entra in negozio o in bagno o mi ferma per strada, m'inacidisco perchè mi piaceva quello che mi stavo raccontando e m'hanno interrotta? :)

...se fingo sempre di non essere la titolare o di non essere maggiorenne (al telefono) per non avere seccature? :)

...se piango guardando i film di Fantozzi? :)

...se lascio le ultime dieci pagine di un libro ferme per settimane perchè il pensiero di finirlo mi mette tristezza come quando sai che devi tornare a casa dalle vacanze? :)

...se, il pensiero di pulire i vetri mi uccide, ma poi quando li lavo mi diverto un sacco? :)

...se ho un pessimo rapporto con i complimenti e preferisco gli insulti perchè almeno quelli non possono che essere sinceri? :)

...se ho l'incazzatura ritardata e non riesco mai a dire le cose al momento giusto, ma sbotto ad minchiam.? :)

...se ho la fama della diplomatica, beona, chiaccherona, simpaticona, insomma dell'innocua testa di cazzo, ma dentro mi sento una stronza? :)

...se i disegni che faccio non hanno mai un senso e quando mi chiedono cosa rappresentano dico sempre una stronzata a caso? :)

...se la maggior parte delle volte mi rendo conto che non dovrei dire una cosa proprio mentre la sto già dicendo? :)

...se detesto andare in quel localino nuovo perchè mi sentirei a disagio per non esserci mai stata e il che sarebbe normale dal momento che è nuovo?

...se m'imbarazza parlare al telefono se sono in mezzo alla gente o per strada perchè non sopporto che sentano i fatti miei? :)

...se non riesco a guardare una persona negli occhi mentre parlo se penso che questa persona mi sta giuardando negli occhi mentre parlo? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali